Andrea Petagna, attaccante della SPAL, ha rilasciato delle dichiarazioni a Sky Sport. Tra gli argomenti dibattuti anche il suo eventuale approdo alla Roma. Ecco le sue parole:
Il rigore contro la Roma?
So di essere un giocatore importante per la SPAL e mi sono assunto la responsabilità, è stato emozionante calciare un rigore a Roma. Sono contento per il gol, purtroppo non è servito.
Interesse di tante squadre?
Decide il presidente. Sono un giocatore che ha fatto 22 gol da quando è qui, devo tanto alla società e a Semplici che mi ha sempre dato fiducia. Sono contento qui, poi è chiaro che se arrivasse un’offerta importante la mia carriera ne parleremo. Per adesso non so niente, la mia testa è qui e al Torino.
Chiacchierata con Dzeko durante Roma-SPAL?
Forse è l’attaccante più forte della Serie A, mi ha fatto una battuta, mi ha chiesto se avessi avuto paura nel tirare. Tutto questo fa esperienza.
A Roma a fare il vice-Dzeko?
Allenarsi con un campione del genere sarebbe un sogno, ma ora devo pensare alla SPAL, la società mi ha preso in un momento difficile e voglio fare bene qua, quello che accadrà dipende da tante cose.