Si torna a parlare di Zeman al Pescara. Domenica scorsa il patron biancazzurro Daniele Sebastiani, dopo aver assistito al derby dell’Olimpico fra Lazio e Roma, ha incontrato il tecnico boemo, ancora sotto contratto con i giallorossi, ma rimasto affezionato al Pescara e soprattutto in ottimi rapporti con lo stesso presidente Sebastiani. «Sapete tutti -ha detto Sebastiani riferendo dell’incontro avuto con il tecnico- che il rapporto fra me e Zeman è rimasto ottimo, non è un segreto per nessuno. Ero a Roma e ho deciso di andare a prendere un caffè a casa sua».
Su un eventuale possibile ritorno di Zeman a Pescara, il patron biancazzurro ha detto:
«Mai dire mai nella vita, ma noi oggi abbiamo un allenatore che è Pasquale Marino che ha la nostra massima fiducia e con cui vogliamo andare avanti ancora a lungo per realizzare i programmi che abbiamo deciso in estate. Sono sicuro che il Pescara saprà riprendersi subito».
I biancazzurri sono reduci da quattro sconfitte di fila e sabato all’Adriatico affronteranno in una gara delicata, anche per Marino, il Varese dell’ex tecnico della Virtus Lanciano (Chieti) ed ex giocatore biancazzurro Carmine Gautieri.
(Ansa)