Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Qarabag-Roma 1-2. Queste le sue parole:
PELLEGINI IN ZONA MISTA
“Siamo stati bravi a sbloccare subito il risultato, abbiamo segnato subito due gol e poi non era facile per via del campo, del clima. Non dobbiamo stare a pensare a questo ma guardare semplicemente il lato positivo e vedere che in questa partita siamo riusciti a portare a casa i tre punti per cui siamo venuti qui lottando tutti insieme“.
Di Francesco ti ha fatto i complimenti…
Al di là di questo, era troppo importante riuscire a vincere questa partita perché per come si era messa non.era semplicissima. In altre occasioni la Roma o un’altra squadra non sarebbe riuscita a portare a casa il risultato. Mi piace molto questa cosa di lottare tutti insieme e di sacrificarsi l’uno per l’altro. Alla fine siamo riusciti a portare a casa i tre punti e questo era l’importante.
La Roma ha fatto un salto di qualità dopo quattro vittorie consecutive…
Sicuramente questo periodo ci è servito, come abbiamo sempre detto a inizio anno ci voleva un pochino di tempo per riuscire ad acquisire tutti la giusta mentalità e i movimenti che voleva il mister. Adesso sembra tutto molto più semplice, dobbiamo continuare a lavorare stando sereni perché oggi sembra che abbiamo perso e invece abbiamo portato a casa una partita di Champions che non si era messa dalla nostra. Siamo stati bravi, teniamoci questa vittoria lottata tutti insieme e pensiamo a domenica continuando a lavorare.
Ogni tanto mancate nel pressing?
Quello che ci chiede il mister è questo, dobbiamo continuare a lavorarci per fare questo ulteriore step verso quello che lui vuole e ci chiede. Cercheremo di fare ancora di più quello che ci chiede tutti i giorni