Pellegrini: “Partita importantissima, abbiamo lavorato molto e speriamo di vincere. Strootman rimarrà sempre nostro amico”

Lorenzo Pellegrini, centrocampista della Roma, prima della gara contro l’Atalanta ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

PELLEGRINI A ROMA TV

Partita per dare continuità…
Sì, è importantissima ed è la nostra prima in casa. Contro di loro la vittoria qui manca da un pochino e cercheremo di levarci questa soddisfazione per il nostro cammino.

Atalanta difficile da affrontare…
Sì, sappiamo che inizialmente potranno essere più lucidi, ma col passare del tempo dobbiamo uscire anche noi. Fisicamente stiamo bene, abbiamo lavorato molto e speriamo di vincere, sia perché siamo in casa sia per continuare il cammino.

La vittoria sarebbe una risposta importante a Juve e Napoli…
Sì, siamo alla seconda giornata ma vincere è importante, dobbiamo pensare intanto a noi. Se uno vince sempre agli altri puoi pensarci anche meno.

PELLEGRINI A SKY

Che difficoltà vi aspettate?
Loro hanno giocato più di noi e potrebbero stare meglio fisicamente. Giochiamo in casa, sappiamo cosa fare e sappiamo la nostra forza, dobbiamo vincere la prima in casa.

Strootman era amato. Che tipo di ambiente ti aspetti?
Non lo so ma dispiace a tutti per Kevin, dispiace per il ragazzo che era uno di noi. Oggi abbiamo una partita importante, questa è la cosa più importante a cui pensare. Lui rimarrà sempre nostro amico.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti