La Repubblica (M. Juric) – Il capitano stringe i denti. Lorenzo Pellegrini ci sarà domani contro la Real Sociedad grazie ad un caschetto speciale. Dopo i 30 punti di sutura che gli sono stati applicati in seguito all’infortunio alla testa rimediato nel match di andata, la Tac ha dato esito negativo e oggi tornerà ad allenarsi a Trigoria nella rifinitura prima della partenza per San Sebastian. Il capitano ha fatto di tutto per non mancare l’appuntamento nel crocevia fondamentale della stagione.
Da Trigoria filtra ottimismo anche per il recupero di Belotti dopo l’operazione alla mano per ricostruire la doppia frattura. Mourinho lo vuole in Spagna e oggi farà il provino decisivo per testare il tutore speciale alla mano destra. Con il sì dei medici e del calciatore sarà convocato, pronto a mettersi a disposizione dello Special One.
Lui è l’uomo di Coppa della Roma con 3 gol e in Spagna quest’anno ha già segnato. Leadership, cabala e stato di forma. Mourinho vuole aggrapparsi a tutto e tutti nei quattro giorni che possono decidere la stagione romanista.