Pellegrini: “Dybala? A noi manca Fekir”

Corriere dello Sport (A. De Pauli) – Primo match point per il Betis, che stasera cercherà la quarta vittoria di fila in Europa League per essere sicuro, con due giornate d’anticipo, di andare oltre il girone di qualificazione (se il Ludogorets non vincesse, gli spagnoli sarebbero aritmeticamente primi).

“Non ci aspettavamo di ritrovarci con 9 punti, perché il gruppo sulla carta è molto equilibrato”, la schietta ammissione di Manuel Pellegrini. “Fin qui siamo stati bravi e ora abbiamo l’opportunità di centrare l’obiettivo davanti ai nostri tifosi. Il rivale, però è di quelli difficili“.

L’ingegnere, che non può contare sull’acciaccato Fekir e sul lungo degente Juanmi, oltre che su Loren e sull’ex meteora interista Montoya, entrambi non iscritti alla competizione, ha convocato i 21 giocatori che gli rimangono. Il tecnico cileno, poi, ha commentato l’assenza di Dybala: “Perdere un giocatore così importante finisce sempre per pesare molto, ma noi abbiamo lo stesso problema con l’assenza di Fekir. La Roma, comunque, troverà la foruma per mantenere il medesimo livello anche senza Dybala“.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti