Pagine Romaniste (E.Bandini) – Oggi alle ore 15 Lorenzo Pellegrini ha preso parte ad un evento con i tifosi presso il Roma Store di Piazza Colonna. Il centrocampista ha scattato foto e firmato autografi ai supporter giunti presso il punto vendita sito al centro di Roma, in un’iniziativa simile a quella che la scorsa settimana ha coinvolto Kostas Manolas nel nuovo store nel centro commerciale Da Vinci. Mentre firmava autografi, il numero 7 ha anche indossato un cappellino giallorosso con il logo della Roma. A margine dell’evento, Pellegrini ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Roma Tv . Queste le sue parole:
Che emozione è incontrare i tifosi?
Sempre una bella emozione stare in mezzo ai nostri tifosi che ci fanno sentire il loro calore. Contentissimo di essere venuto.
Che regali farai?
Non lo so, sono in ritardo (ride, ndr). Bisogna sbrigarsi questa settimana sennò finisce tutto. Qualche cappellino e vestito della Roma sarà sicuramente regalato ai miei familiari.
#Pellegrini al Roma Store di piazza Colonna per una sessione di foto e autografi con i tifosi#ASRomahttps://t.co/kMSNIH33xM pic.twitter.com/AuIoWJq027
— pagineromaniste.com (@PagineRomaniste) December 12, 2017
[wonderplugin_slider id=”140″]