Paulo vola con Messi, interisti direttamente a Milano

Corriere dello Sport (A. Ramazzotti) – In fuga da New York. Per tornare il prima possibile a disposizione di Mourinho, Allegri, Inzaghi e Sottil. Dopo l’amichevole di ieri sera alla Red Bull Arena tra la Seleccion e la Giamaica, i sei argentini chiamati dal ct Scaloni avevano due piani di volo diversi per rientrare in fretta in Italia e sprecare meno energie possibili in aeroporto. Inter-Roma di sabato si è iniziata a giocare in anticipo.

La Roma e la Juventus hanno scelto rispettivamente per Dybala e per la coppia Di Maria-Paredes il charter allestito da Lionel Messi per tornare a Parigi. Su quel volo ci saranno anche altri argentini che giocano in giro per l’Europa.

Dalla capitale francese la Joya farà rotta verso la Capitale, mentre i due bianconeri raggiungeranno Torino. Niente traversata oceanica fianco a fianco con gli interisti che per rientrare a Milano hanno scelto una soluzione diversa, senza scali. Martinez e Correa, infatti, viaggeranno con un charter allestito appositamente per loro che oggi atterrerà nel capoluogo lombardo. Probabile che sopra trovi posto pure Perez dell’Udinese.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti