Il capitano del Parma, Alessandro Lucarelli, ha rilasciato questa intervista, ai microfoni di RadioOlympia, in cui ha parlato anche della lotta al secondo posto tra Roma e Lazio:
Sulla situazione del Parma: “Siamo in attesa, le ultime due aste non hanno portato notizie positive. La prossima settimana c’è un’altra asta, l’ultima il 28 maggio. Speriamo che qualcuno salvi il calcio a Parma, i curatori fallimentari stanno cercando di abbattere il debito trattando con i centinaia di giocatori di proprietà del Parma. Noi il nostro bagno di sangue lo abbiamo fatto, abbiamo rinunciato al 75% di quello che ci spettava, speriamo facciano lo stesso anche altri. L’alternativa è fallire e non prendere niente. A Parma noi calciatori non abbiamo mai perso il sorriso, i problemi veri sono altri“.
Sulla corsa per il secondo e il terzo posto: “La Lazio è la squadra che mi ha impressionato di più. Sta bene a livelli fisico e mentale, la Roma rischia di perdere la Champions, la Lazio di conquistarla. Questo aspetto mentale può dare una spinta, a me i biancocelesti hanno impressionato per la cattiveria che hanno avuto contro di noi“.