Paredes: “Sono venuto all’Empoli per giocare, è la soluzione ideale per me. Ho parlato con Skorupski e ho accettato subito” – FOTO

paredes empoli

Leandro Paredes si è presentato ufficialmente nel pomeriggio di oggi alla sua nuova squadra, l’Empoli di Giampaolo. Queste le parole dell’argentino, che ha scelto la maglia numero 32:

Mi trovo bene, volevo venire qui per giocare. Spero di dare un buon contributo, quando ho visto giocare la squadra mi sono convinto. Il rigore in Coppa Italia? C’era, c’era. Sabatini mi ha detto che questa era la piazza giusta e io ho capito che questa era davvero la soluzione ideale per me. Posso giocare in tutti i ruoli del centrocampo, mi trovo benissimo sia più indietro che da trequartista. Spero di trovarmi bene in una piccola realtà, a Roma non giocavo e quindi ho deciso di venire qui. Ho parlato con Skorupski prima di sapere che mi voleva l’Empoli, è stato lui il primo a chiamarmi qui in un certo senso. Poco prima della fine del mercato ho saputo che mi voleva l’Empoli e ho accettato subito. Impatto straordinario, sono stato accolto benissimo e questo è molto importante. Gli obiettivi? Il calcio è sempre calcio, si lotta per obiettivi diversi ma il contributo da fornire alla squadra resta lo stesso“.

empolichannel

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti