James Pallotta, presidente della Roma, è stato intervistato dalla radio Sirius Xm e ha parlato di un dialogo avuto poco tempo fa con Spalletti. Queste le sue parole riportate da gianlucadimarzio.com:
“Spalletti mi ha detto l’altro giorno che questo è il gruppo più talentuoso e il miglior gruppo di giocatori che abbia mai avuto. Il nostro obiettivo è lo scudetto, abbiamo un tecnico come Spalletti che è una garanzia in Italia e una difesa ampiamente migliorata“.
Pjanic?
Non sono stato felice di averlo perso, ma non potevamo fare nulla. Nei miei primi 4 anni ero più ingenuo di quanto mi piacerebbe ammettere. Stiamo costruendo un’atmosfera familiare, non mi interessa se le persone mi attaccano, posso sopportarlo, ma mi arrabbio se attaccano i giocatori.
Fair Play Finanziario?
Per quanto riguarda il fair play finanziario, abbiamo avuto colloqui con l’UEFA, hanno detto che abbiamo fatto la miglior presentazione, questo dovrebbe essere l’ultimo anno in cui avrà un impatto.
Il nuovo stadio?
Il nuovo sindaco è stato grande, speriamo di poter iniziare i lavori a marzo, ci vorranno 24/28 mesi.
Mike Piazza?
L’ho incontrato qualche volta e gli ho dato consigli. Se c’è qualcuno che può fare bene in Italia è lui, ha grandi persone ad aiutarlo.