Pallotta è a Roma: “Stiamo lavorando per il rinnovo di De Rossi”

Da Trigoria, l’inviato Marco Calò

James Pallotta è a Roma con i suoi collaboratori per iniziare la sua era giallorossa. Il dirigente americano di origine italiana è atterrato questa mattina nella Capitale alle ore 7,15 con il suo aereo privato, accompagnato dai suoi collaboratori Pannes e Zecca. Pallotta si è poi diretto in un albergo del centro. Il dirigente si recherà poi a Trigoria, dove è atteso per le 9.30.
Il dirigente ha poi scambiato alcune battute con i cronisti presenti: “Stiamo lavorando per il rinnovo di De Rossi, al momento non c’è nessuna novità. Se oggi lo incontrerò a Trigoria? Certo, e incontrerò anche gli altri giocatori”.

9.45 – Pallotta parte dall’Hotel De Roussie per recarsi a Trigoria.

All’uscita dall’albergo Pallotta ha nuovamente rilasciato alcune dichiarazioni ai cronisti presenti: “Non c’è nessun problema economico per quanto riguarda De Rossi, almeno per il momento. Sono venuto a Roma per passare un week-end e visitare la città. Seriamente, anche per fare altre cose come visitare Trigoria e andare allo stadio. Tornerò a Boston tra mercoledi e giovedi“. Il manager di origini italiane dichiara, inoltre, di non aver avuto occasione di incontrare il centrocampista giallorosso durante le vacanze per le feste natalizie: “Non  credo che De Rossi sia stato a Boston, credo che sia stato solo a New York. Se poi è venuto non l’ho visto, non ci siamo incontrati“.

9.58 – Il socio forte della cordata americana è in arrivo al Fulvio Bernardini.

10.20James Pallotta arriva a Trigoria, a bordo di una Mercedes grigia, e sale immediatamente negli uffici.

13.05 – Il manager è uscito dagli uffici di Trigoria ed ha iniziato un tour di visita del centro tecnico Fulvio Bernardini. Pallotta, che indossa il giaccone nero dell’As Roma, pranzerà all’interno del centro tecnico. Il manager ha anche rilasciato le seguenti dichiarazioni: “Sono molto contento di essere a Roma, sono rimasto impressionato da Trigoria e dalle sue strutture, è bello passare il mio tempo qui“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti