Il Tempo (E. Zotti) – James Pallotta punge i Friedkin. L’ex presidente della Roma ha voluto commentare il momento che la squadra di Mourinho sta attraversando, polemizzando sarcasticamente con chi ha sempre visto nel miliardario bostoniano il principale problema del club: “Le cose non vanno bene – spiega a Notizie.com – ma diranno che sarà sempre colpa mia, è così giusto?”. Un attacco nei confronti dei contestatori che lo hanno accompagnato costantemente durante la sua gestione.
Pallotta non ha risparmiato neanche la nuova proprietà: “Sono sempre in silenzio? Non va bene, bisogna parlare, non si fa così“. Sarebbe curioso se proprio le parole di Pallotta spingessero i Friedkin a rilasciare le loro prime dichiarazioni pubbliche da proprietari della Roma.
Nel frattempo inizia a muoversi qualcosa sul fronte stadio. Un mese e mezzo fa i Friedkin si sono rivolti a Deloitte per una consulenza strategica sul piano di sviluppo. Al momento le aree prese in considerazione per costruire l’impianto sono: la zona dei Mercati Generali sull’Ostiense, l’ex Sdo di Pietralata oltre ad un complicato piano di ristrutturazione dell’Olimpico.