James Pallotta, Presidente della Roma, è stato intervistato durante il post partita di Roma-Liverpool 4-2. Queste le sue parole:
PALLOTTA IN ZONA MISTA
“Prima di tutto congratulazioni al Liverpool per l’accesso a questa finale in secondo luogo vorrei aggiungere che la var è assolutamente necessaria in questa competizione. Tutti si sono accorti di quello che è successo in campo, mi riferisco al fuorigioco di Dzeko che non c’era, il fallo di mano su El Shaarawy, un altro intervento su Schick. Tra l’altro il salvataggio con la mano su El Shaarawy era sulla linea per cui avremmo giocato gli ultimi trenta minuti in superiorità numerica. Mi rendo conto che ci sta l’errore ma non è possibile farlo senza l’assistenza video. Il Liverpool è una grande squadra, ora avrà la possibilità di giocarsi questa finale ma è assolutamente indispenasibile introdurre la Var altrimenti si rischia di cadere nel ridicolo”.
#Pallotta attacca: "È inaccettabile l'arbitraggio di oggi. So che è difficile arbitrare, ma si rischiano figuracce del genere senza la Var. Non si può andare avanti in questo modo, si scade nel ridicolo. Complimenti al Liverpool per la finale"#RomaLiverpool @PagineRomaniste
— Filippo Biafora (@Fil_Biafora) May 2, 2018