Pallotta alla sede dell’Enel: “Stadio della Roma? Presenteremo il progetto ad aprile. Apertura nel 2021? Mi sparerei”. Con lui anche l’AD di Microsoft Italia – FOTO

pallotta

Pagine Romaniste (F.Biafora) – La giornata del presidente Pallotta è stata molto lunga perché è stato occupato con le vicende stadio. Infatti, il numero uno della Roma, intorno alle 18 ha fatto visita alla sede dell’Enel di via Regina Margherita. Con lui è entrato anche l’amministratore delegato di Microsoft Italia Carlo Purassanta.Il presidente è stato intercettato dai cronisti presenti a cui ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:

Perché tutti questi ritardi sullo stadio?
I ritardi sono anche colpa nostra, quando è iniziato l’iter per lo stadio non ci aspettavamo tutte queste difficoltà: complicazioni sull’impatto ambientale, sul design etc.

Quando presenterete il progetto?
Ad aprile lo presenteremo.

I tifosi sarebbero contenti anche di averlo per il 2021…
Mi sparerei se la data fosse quella (Pallotta mentre risponde mima il gesto della pistola alla tempia, ndr).

All’uscita il presidente Pallotta ha rilasciato altre dichiarazioni mentre l’AD di Microsoft Italia Purassanta non ha parlato.

È fiducioso per Real Madrid-Roma?
Non penso alla partita col Real. Sono concentrato sulla partita si venerdì con la Fiorentina. Su quel match sono fiducioso.

Questo slideshow richiede JavaScript.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti