Il Corriere Dello Sport (G.D’Ubaldo) – Il primo gol stagionale lo ripaga di tante delusioni, in quella che potrebbe essere una delle sue ultime partite in giallorosso. Borja Mayoral è in lista partenza a gennaio, ma ieri ha dimostrato che potrebbe essere ancora utile alla Roma. Un grande gol di tacco, ma anche qualche altra occasione con la quale ha sfiorato la doppietta. A fine partita sono arrivati anche i complimenti di Mourinho.
Il gol gli è mancato tanto, l’ultimo lo aveva realizzato a maggio e il tandem d’attacco con Abraham ha funzionato. Lo spagnolo è felice della serata a Sofia: “Bel gol, bella partita, bel freddo pure. Ne faceva troppo. Abbiamo fatto una buona partita, una partita vera, alla fine della gara abbiamo faticato un po’, ma abbiamo vinto e questa era la cosa più importante. E abbiamo vinto pure il girone“.
Era stato tra gli epurati dopo la sconfitta in Norvegia, ieri sera Mourinho lo ha elogiato: “Un motivo di orgoglio. Chi mi conosce sa che sono uno che lavora tanto per se stesso e per la squadra. Posso giocare e fare quello che so fare, come ho fatto l’anno scorso. Sono contento di questa serata. Siamo cinque attaccanti e c’è concorrenza, in questo periodo giochiamo con due punte, prima con una sola. E’ molto meglio per me, per noi, mi sono trovato molto bene con Tammy. Il primo tempo lo abbiamo giocato bene, alla fine abbiamo sbagliato un po’, ma sono cose che possono succedere. Dobbiamo migliorare tutti e andare avanti“.