Oggi gli esami: Mkhitaryan rischia uno stop di 15-20 giorni

Corriere della Sera (G. Piacentini) – Mkhitaryan tiene in apprensione la Roma. Uscito per un problema al flessore della gamba destra durante la gara di Leicester, rischia di saltare buona parte del finale di stagione: di sicuro non ci sarà domenica sera contro il Bologna e anche la sua presenza per la partita di ritorno contro gli inglesi è praticamente da escludere.

E se dovesse saltare solo queste due partite sarebbe andata pure bene. Miki ieri era a Trigoria ma, mentre i compagni hanno svolto il consueto lavoro di scarico dopo una partita, lui ha fatto fisioterapia.

Rimandati, probabilmente a sabato, gli esami strumentali che serviranno per capire se c’è lesione ed eventualmente di che grado: così si potrà sapere quanto tempo dovrà rimanere fermo. Il rischio è uno stop di 15-20 giorni.

Un bel problema per José Mourinho che contro il Bologna dovrà rinunciare anche a Sergio Oliveira, squalificato. Contro la formazione emiliana, quindi, spazio in mezzo al campo ad uno tra Veretout e Bove al fianco di Cristante; possibile una chance anche per El Shaarawy e Kumbulla.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti