Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – C’è un nuovo positivo alla Roma, nella rosa di prima squadra. La società lo ha ufficializzato tramite un tweet sul proprio account. Dopo un nuovo giro di tamponi molecolari, un calciatore è risultato positivo al Covid. Il nome non è stato ufficializzato per motivi di privacy. Il tesserato ha completato il ciclo vaccinale.
Tra i calciatori che non si sono allenati alla ripresa dei lavori (dopo cinque giorni di vacanza) oltre ai nazionali (compreso Mancini, che tornerà oggi a Trigoria) e a Spinazzola, c’è anche Jordan Veretout, che nello scorso week end era stato suo malgrado al centro di una polemica social perché la moglie Sabrina, risultata positiva, aveva deciso comunque di festeggiare il compleanno insieme al marito, amici e altri parenti a Montecarlo.
Jordan al primo tampone svolto privatamente poche oro dopo il party è risultato negativo, ma la società, molto seccata, gli ha imposto il molecolare. Ieri su Instagram la moglie del francese ha pubblicato una storia con la scritta: “Tutto bene. Covid J+3”. La J è l’iniziale di Jordan.