Nuno Campos: “La Roma ha solo 14 giocatori di buon livello, non sono sufficienti per vincere. Nessuno può fare miracoli”

Nuno Campos, vice di Paulo Fonseca nella sua avventura alla Roma, oggi allenatore del Santa Clara, è tornato a parlare della sua esperienza in giallorosso, commentando l’arrivo di Mourinho, l’acquisto di Sergio Oliveira e la pressione nella capitale. Queste le sue dichiarazioni, al podcast Planeta Eleven:

Oliveira sarà di grande aiuto alla Roma, si è meritata questa opportunità. È stato il mio giocatore al Paços de Ferreira, è un campione, uno con una forte personalità. Sarà di grande aiuto, ha già segnato un rigore decisivo. A Roma la pressione su squadra e allenatore è pari ai club più grandi del mondo. C’è un’enorme pressione per la vittoria dello scudetto ma la Roma ne ha vinti solo tre in tutta la sua storia. Mourinho è uno dei migliori allenatori del mondo ma se non gli si dà del tempo e se non si investe nella squadra, potrebbe essere un flop. Nessun allenatore può fare miracoli. Alcuni posso fare di più, altri di meno ma nessuno può fare miracoli. La Roma ha solo 14 giocatori di buon livello e non sono sufficienti per vincere il campionato, questo i tifosi non lo capiscono“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti