Il Messaggero (D. Aloisi) – La telenovela Dybala è appena (ri)cominciata. La situazione è simile a quella di agosto, con la Roma che non lo reputa incedibile e un club che lo tenta. Quest’estate è stato il turno dell’Al-Qadsiah, oggi c’è il Galatasaray. Il suo agente, Carlos Novel, è stato ad Istanbul dove si è incontrato con il club turco.
Ranieri ieri lo ha tenuto fuori, ma l’esclusione era prevista: “Io punto sempre su di lui. È un giocatore importante che quando sta bene fa la differenza”. Contro il Parma tornerà titolare. L’allenatore ora si gode anche un ritrovato Dovbyk.
Il corteggiamento del Galatasaray va avanti da sei mesi, ma l’argentino non ha mai aperto, perché si trova bene e non vuole andarsene. La situazione può cambiare solo se sarà la Roma ad accettare l’offerta.
Adesso la palla passa ai giallorossi, anche se il problema rimane sempre il rinnovo automatico. Il prolungamento fino al 2026 porterebbe lo stipendio della Joya fino a 8 milioni di euro a stagione, cifra fuori budget per i Friedkin.