Una grande accelerata nelle ultimo ore del presidente Aurelio De Laurentiis ha dato la svolta alla trattativa. Carlo Ancelotti è ufficialmente il nuovo allenatore del Napoli per i prossimi tre anni. L’annuncio è arrivato direttamente dal profilo Twitter della società partenopea la quale, con un video, ha riportato le prime parole di Ancelotti da nuovo tecnico degli azzurri: “Sono felice e onorato di allenare la squadra di una città unica, sostenuta da un tifo impareggiabile“.
#WelcomeCarlo 💙@MrAncelotti pic.twitter.com/u3jKVEZa78
— Official SSC Napoli (@sscnapoli) May 23, 2018
Rimane a piedi Maurizio Sarri che ora cercherà casa in Russia o Inghilterra:interessa allo Zenit, che vuole una risposta a breve, e al Chelsea. Questo il messaggio del numero uno partenopeo in merito all’addio con il tecnico che ha portato gli azzurri al secondo posto:
“Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio“.
Ringrazio Maurizio Sarri per la sua preziosa dedizione al Calcio Napoli che ha permesso di regalare alla città e ai tifosi azzurri in tutto il mondo prestigio ed emozioni, creando un modello di gioco ammirato ovunque e da chiunque. Bravo Maurizio.
Aurelio De Laurentiis #ADL— AurelioDeLaurentiis (@ADeLaurentiis) May 23, 2018