Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è intervenuto ai microfoni di Roma TV. Molto provato il “Ninja” che però è soddisfatto di questo punto conquistato contro i più forti. Queste le parole del giocatore:
NAINGGOLAN A ROMA TV
Come si pareggia o vince contro il Barça?
“Giocare bene è difficile ma penso che siamo stati compatti, lavoro forte difensivo e siamo ripartiti, l’abbiamo preparata bene. La fase difensiva partiva dagli attaccanti, penso che questo pareggio è un buon inizio, potevamo fare qualcosa in più forse quando partivamo ma abbiamo speso tanto in fase difensiva, alla fine eravamo cotti”.
Loro hanno questo possesso palla, la Roma l’ha interpretata al meglio?
“Abbiamo cercato di giocare quando potevamo, loro sono i più forti penso, oggi è un punto d’orgoglio, abbiamo cercato di dare tutti quanti il massimo per ottenere questo risultato positivo, miglioreremo il gioco ma abbiamo giocato contro una grande squadra”.
Dopo questo pari quanto aumentano le chance di qualificazione?
“Siamo alla prima partita, penso che alla fine del girone se si passa per questo punto si dirà che questo sarà stato importantissimo ma bisognerà fare il massimo contro le altre due squadre. Ce la giocheremo col Bayer perché il Barça rimane favorito”.
Sei provato…
“Si sono stanco ma penso sia normale”.