Nainggolan: “Abbiamo lottato e lo devi fare se vuoi vincere. City? Giocando così possiamo fare bene”

FBL-ITA-SERIEA-AS ROMA-INTER MILAN

Queste le parole di Radja Nainggolan nel post-partita della gara vinta dalla Roma per 4-2 sull’Inter:

NAINGGOLAN A MEDIASET

Non si era messe bene, grande reazione…
Non è solo carattere, abbiamo lottato e lo devi fare se vuoi vincere, abbiamo sbagliato qualcosa di troppo, ma ne abbiamo fatti 4 e presi 2, è meritata la vittoria.

Messaggio importante alla Juve…
Anche se loro perdevano o altro noi dovevamo vincere, ogni settimana è una sfida, il campionato è lungo, siamo in lotta per tutto.

Dove trovi l’energia?
Se giochi in una squadra forte devi lavorare, io do sempre il mio, l’importante è mettere sempre il carattere per vincere le partite.

NAINGGOLAN A SKY

Hai corso tantissimo anche stasera…
Sì,ho lavorato per la squadra, ognuno ha fatto il suo. Abbiamo preso due gol, il primo su un angolo regalato però abbiamo fatto una buona partita alla fine.

Siete scesi in campo con tensione per la vittoria della Juve?
No no, l’abbiamo vista ma tanto dovevamo vincere lo stesso per rimanere attaccati alla Juve. Loro hanno vinto, noi pure, quindi va bene così.

Che messaggio mandate al campionato?
Le motivazioni ci sono. L’anno scorso siamo arrivati secondi, quest’anno siamo lì attaccati. Stiamo lavorando bene, quindi continuaiamo così.

In testa c’è anche il City?
Intanto c’è il Sassuolo, che sta facendo bene. Ogni partita è difficile ma se giochiamo così possiamo fare bene.

——————————————————————————————————————

Queste le parole di Radja Nainggolan nel pre-partita del match tra Roma e Inter:

NAINGGOLAN A MEDIASET
Stasera per noi è importante vincere, vogliamo restare agganciati alla Juventus. Il campionato è ancora lungo, può succedere di tutto ma bisogna vincere sempre. Calo della Roma? Non sono d’accordo, se avessimo vinto a Mosca nessuno avrebbe parlato di calo fisico. Sfideremo il City all’Olimpico, possiamo vincere e conquistare il pass per gli ottavi di Champions League. Ma adesso pensiamo all’Inter, possiamo vincere“.

NAINGGOLAN A INTER CHANNEL
“Partita della Juve prima di noi? Dobbiamo pensare a vincere stasera, sappiamo che l’Inter ha una allenatore nuovo che ha migliorato le cose che si sbagliavano prima. Verranno qui per vedere a che punto sono nella loro crescita. Se mi aspetto sorprese? Sappiamo che l’Inter ha talento nei singoli oltre ad essere un’ottima squadra, ma anche noi ne abbiamo e poi giochiamo in casa. Freddo di Mosca? Partita particolare dove potevamo vincere, ma speriamo di non andare più là (ride, ndr)”.

NAINGGOLAN A SKY
Con il CSKA ci siamo arrivati vicini e abbiamo pagato per un errore all’ultimo e nel calcio può succedere. Spero che chiuderemo in bellezza davanti ai nostri tifosi. La Roma dall’inizio dell’anno è partita forte e ha espresso più volte un ottimo calcio ultimamente vinciamo con il carattere e questo serve per vincere lo scudetto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti