Nainggolan: “Questa è una partita speciale per me. L’Italia non ha più giocatori del calibro di Totti, Del Piero o Cannavaro ma Conte li ha costruiti come un blocco di cemento”

roma-lazio-nainggolan capitano esultanza

Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, è intervenuto in conferenza stampa pre Belgio-Italia e ha parlato dell’esperienza in Italia e del duello, scherzoso, con Florenzi. Queste le sue parole:

Non posso perdere contro Florenzi, sennò quando torno in Italia mi prendono in giro…Ho iniziato in Italia in serie B, poi avuto sono andato in A con Cagliari e ora Roma. Mia moglie è italiana, così naturalmente questo è una partita molto speciale per me. Inoltre devo giocare bene in modo da poter prendere in giro il mio amico Florenzi a Roma. Ecco se vinciamo, naturalmente. Non possiamo perdere, o Florenzi si prenderà gioco di me! Gli azzurri non hanno più giocatori del calibro di Francesco Totti, Alessandro Del Piero o Fabio Cannavaro, ma non significa nulla. Sono una squadra forte fisicamente e Antonio Conte li ha costruiti come un blocco di cemento.

 

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti