Nainggolan: “Meritavamo di vincere, ho rivisto la vecchia Roma. Se diamo tutti e undici il massimo questi sono i risultati”

fiorentina-roma_nainggolan-mati

Queste le parole di Radja Nainggolan, centrocampista della Roma, dopo il pareggio per 1-1 con la Fiorentina nell’andata degli ottavi di Europa League:

NAINGGOLAN A MEDIASET

Con chi eri arrabbiato a fine partita?
Con alcuni tifosi della Fiorentina che hanno urlato cose razziste a Keita.

Un commento alla gara…
Oggi meritavamo di vincere, hanno fatto gol su un errore individuale, poi abbiamo sbagliato un rigore e creato diverse occasioni, siamo arrivati spesso in area con il gioco manovrato. Nel secondo tempo si è visto anche un gioco fluido

La miglior Roma da inizio anno dopo i primi minuti, perché?
La differenza è che se noi giochiamo in undici e diamo tutti quanti il massimo possiamo giocare da Roma, se uno o due non sono in giornata non possiamo giocare da Roma. Oggi abbiamo trovato gioco e occasioni. Gli attaccanti, come Iturbe e Florenzi, hanno fatto un lavoro difensivo incredibile, abbiamo fatto una bella partita e ci siamo divertiti in campo, stesse sensazioni di prima di Natale. Dobbiamo stare con i piedi per terra, continuare a lavorare, dobbiamo stare calmi e continuare a dare il massimo.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti