Nainggolan: “Ci sono altre squadre che hanno più esperienza di noi nelle grandi competizioni. Dobbiamo migliorare nella concentrazione. Per me contro l’Italia sarà speciale”

nainggolan-belgio

Radja Nainggolan, fresco di entrata agli Europei col suo Belgio e leader della classifica mondiale per nazioni, ha parlato nel post gara contro Israele. Queste le parole riportate dal portale sportivo belga rtbf.be:

“Abbiamo una squadra forte. Ai prossimi europei dobbiamo almeno superare la fase a gironi, poi incideranno il gioco e la forza degli avversari. Il fatto di essere in prima fascia non significa necessariamente che siamo la nazionale favorita per la vittoria finale. Ci sono altre squadre che hanno più esperienza di noi nelle grandi competizioni. Noi dovremo esser bravi a sfruttare l’esperienza maturata in Coppa del Mondo. Dobbiamo migliorare nella concentrazione, non possiamo distrarci un attimo. Adesso chi ci incontra ha paura di noi.”

Battuta anche sulla prossima amichevole contro l’Italia“Alla partita contro gli azzurri ci tengo particolarmente. Ormai sono dieci anni che sto in Italia. Per me sarà davvero un evento speciale“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti