Muzzi: “Sono molto contento e felice per la Roma Primavera perché molti ragazzi li ho allenati. Soddisfatto del lavoro che mister De Rossi ha proseguito”

Muzzi_Roma

Roberto Muzzi, ex allenatore delle giovanili della Roma, è stato intervistato da TMW Radio e ha parlato del trionfo della Roma Primavera. Queste le sue parole.

La Roma ha vinto il campionato Primavera.
“Sono molto contento e felice perché molti ragazzi li ho allenati. Sono contento e soddisfatto del lavoro che mister De Rossi ha proseguito. Tutto il settore giovanile sta lavorando bene come sempre, ma questo scudetto me lo sento pure io perché molti ’97 e ’98 sono stati protagonisti e qualcosa me la prendo pure io”.

Emozionato nel vedere i ragazzi che hanno alzato la Coppa?
“Ho seguito la partita e sono stato davvero felice per i ragazzi”.

Una tiratina d’orecchie a Tumminello?
“E’ un grandissimo giocatore ma deve migliorare su questi aspetti. E’ un istintivo e si deve calmare su questi errori che commette. Sicuramente pagherà, ma su questo sbaglio ripartirà. Io l’ho sempre preso da parte perché doveva cambiare questo carattere che ha. E’ un bravissimo ragazzi, ma, come si dice a Roma, quando ‘si chiude la vena’ non ragiona più e fa cose bruttissime. Spero mi stia sentendo e chieda scusa a tutti, dalla Roma al calcio italiano ai giovani e riparta da questo aspetto”.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti