Mutu: “Totti voleva rinunciare ad un milione dal suo stipendio per farmi giocare alla Roma. E’ uno dei miei idoli” – FOTO

Adrian Mutu, ex calciatore della Fiorentina, ha pubblicato un post su Instagram per ringraziare il Capitano della Roma Francesco Totti. Ecco le sue parole:

Si ritira uno dei miei idoli, uno dei più forti “10” del mondo,uno che ha segnato la mia infanzia non solo con la sua classe e il suo stile, ma soprattutto con i suoi gol incredibili. France, è stato un onore, giocare contro di te, vedere, anzi, ammirare le tue giocate. Come giocatore nessuno ha niente da dire, come uomo sono sicuro che è la stessa cosa. Anzi, e vi racconto un episodio che resterà per sempre nella mia mente. Vi ricordate l’estate quando dovevo andare a giocare nella Roma, si? Uno di quei giorni (ero in ritiro con la Fiorentina) mi chiamò Francesco e mi disse: ‘Adri io rinuncio a un milione dal mio stipendio e lo do alla Fiorentina solo per fare coppia con te in attacco qui, nella Roma, vuoi venire?’. Per essere sincero in quel momento non gli detto di no: ‘Ti rendi conto, Totti mi sta chiedendo una cosa così?’. Dopo aver pensato tanto, sentire l’affetto dei tifosi viola e parlare con Cesare Prandelli (che ha detto: ‘Se va via Mutu, do le dimissioni’), ho deciso di rifiutare la sua offerta, ma la mia stima e aumentata nei confronti di questo grande uomo, Francesco Totti!! Purtroppo il tempo vince sempre, anche contro uno dei più grandi gladiatori di Roma! Chapeaux, France!“.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti