Mourinho, ora l’obiettivo è recuperare Pellegrini

Corriere della Sera – Recuperati Paulo Dybala e Renato Sanches, ora l’obiettivo di Mourinho (oggi parlerà in conferenza stampa alle 13 a Trigoria) è riavere il prima possibile a disposizione Lorenzo Pellegrini.

Il capitano sta vivendo un momento particolare della sua vita privata e professionale. Dal punto di vista privato, ieri è diventato padre per la terza volta.

Negli ultimi giorni Pellegrini è stato protagonista, suo malgrado, di vicende extra campo: Fabrizio Corona ha infatti riportato l’indiscrezione di una denuncia per stalking a suo carico da parte di una escort romena. Lui ha smentito con forza i fatti e ha dato mandato ai suoi avvocati “di tutelare i suoi interessi e quelli della sua famiglia

In campo le cose non vanno meglio perché non lo si vede dalla gara col Servette in Europa League (5 ottobre) in cui è rimasto sul terreno di gioco per 13 minuti riuscendo a segnare un gol e a confezionare un assist prima di farsi di nuovo male.

Stavolta il capitano ha deciso di prendersi il tempo giusto per recuperare: l’obiettivo è averlo a disposizione per il derby di domenica 12, magari riuscendo ad essere tra i convocati (e a giocare qualche minuto) nel match di ritorno a Praga contro lo Slavia in Europa League.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti