Mourinho in città tra una settimana: conferenza e raduno

La Repubblica (F. Ferrazza) – Tra una settimana, il 3 luglio per la precisione, José Mourinho sbarcherà a Roma. Sta per alzarsi il sipario sull’avvio dei lavori della prima stagione dello Special One, tra lavoro da svolgere sul campo, amichevoli e l’attesissima presentazione del tecnico.

[inline]

L’idea sarebbe quella di organizzare prima una mega conferenza stampa con i giornalisti delle varie testate presente e la collocazione di vari maxischermi nei quartieri per far partecipare in tempo reale i tifosi. Tifosi che potrebbero poi salutare per la prima volta Mourinho all’Olimpico, il 25 luglio, in occasione della prima amichevole estiva dei giallorossi contro il Craiova di Adrian Mutu. Con tutte le limitazione di capienza legate al Covid e la necessità di esibire ai tornelli d’ingresso il green pass oppure un tampone negativo.

[inline2]

Sarebbe la prima occasione utile per consentire alla gente di festeggiare il portoghese, anche se è tutto ancora da definire visto che al termine dell’Europeo – il 3 luglio a Roma si giocherà il quarto di finale – il terreno dell’Olimpico potrebbe essere rifatto, non consentendo così al club di Trigoria di organizzare la gara. Tutto in divenire, quindi, mentre i Friedkin seguiranno da vicino la prima parte di preparazione estiva che si svolgerà ne centro sportivo giallorosso, con il 6 luglio come data del raduno per Dzeko e compagni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti