Mourinho detta le sue regole

Il Tempo (E. Zotti) – Una rosa pronta fin da subito. È questo il desiderio di José Mourinho, che ha chiesto a Tiago Pinto di poter lavorare il prima possibile con i giocatori che faranno parte della sua Roma, acquisti inclusi. È impossibile pensare di iniziare la preparazione con il gruppo già al completo, ma il tecnico vorrebbe avere a disposizione almeno gli elementi che andranno a comporre l’ossatura della squadra.

[inline]

Anche per questo la società ha fatto presente ai giocatori che potrebbero essere convocati per le Olimpiadi dalle rispettive nazionali – Ibanez, Fuzato, Villar e Mayoralche sarebbe opportuno rinunciare alla chiamata per iniziare a preparare dall’inizio una stagione chiave per il futuro.

[inline2]

Dopo due anni in cui la squadra è stata falcidiata dagli infortuni, l’intenzione del club e del nuovo allenatore è quella di non trascurare il minimo dettaglio durante il ritiro estivo: per questo si sta cercando di limitare il più possibile il numero di calciatori che si uniranno alla squadra a ritiro iniziato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti