Gazzetta dello Sport (M. Cecchini) – Il caso Zaniolo ha cannibalizzato i tifosi della Roma, ma il calcio giocato ha tutto un atro fascino e stasera contro la Cremonese allo stadio Olimpico, si registrerà l’ennesimo sold out stagionale. Mourinho farà un turnover limitato, non dimenticando come i grigiorossi hanno eliminato gli azzurri di Spalletti.
Complice, l’acciaccatura muscolare di Abraham, Belotti potrebbe trovare spazio dal 1′ insieme a Dybala. Turno di riposo anche per Matic, piccoli problemi muscolari anche per lui dopo la sfida al Maradona contro il Napoli. Crescono le chance di vedere dal primo minuto i due baby giallorossi, Bove e Tahirovic. In difesa spazio a Kumbulla e riposo per Smalling.
La buona notizia è il ritorno di Wijnaldum. Non è esclusa la sua convocazione già da oggi, per fargli tornare a respirare l’atmosfera dello spogliatoio. In campo però tornerà probabilmente tra due settimane.
Sul fronte Cremonese, c’è spreranza: “Daremo il meglio di noi per rendere piacevole la partita. La squadra di Mourinho è killer, una difesa molto solida. Magari non affascina ma sa colpire al momento giusto”.