Mou ha scatenato la “fantasia romana”

Il Tempo (F. Biafora) – Ogni mattina a Roma un cronista si sveglia e sa che non dovrà aprire Whatsapp o verrà inondato di fake news da un’improbabile fonte. Ogni mattina a Roma un’improbabile fonte sa che dovrà aprire Whatsapp prima del cronista o non riuscirà a far circolare fake news.

[inline]

Ogni mattina a Roma, non importa che tu sia un cronista o un’improbabile fonte, l’importante è aprire Whatsapp e scrivere qualche news di mercato. Mai come questi ultimi anni il fenomeno di acquisti, cessioni, prestiti, plusvalenze e riscatti ha incollato su televisioni e cellulari milioni di italiani. E questo sistema si è ulteriormente ingigantito grazie alle trattative che nascono ed esistono soltanto ne mondo virtuale.

[inline2]

La Roma avrà Amazon come main sponsor, me l’ha detto mio cugino che lavora…“, “Tiago Pinto ha chiuso per Bale, l’aggancio è più che affidabile“, “Alice Walton è la vera proprietaria della società dietro i Friedkin“, “Cristiano Ronaldo non solo viene qui con Mourinho, ma ha anche preso una quota di minoranza del club“, sono una minima parte delle “notizie certe” con cui si è avuto a che fare negli ultimi giorni.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti