Mou e l’asse con i Friedkin. C’è il Siviglia per Cristante

Corriere dello Sport (G. D’Ubaldo) – La Roma non ha mai messo insieme quattro partite senza sconfitte in questo campionato come in questo periodo e Mourinho contro il Verona vuole allungare la serie positiva, per rendere la classifica più interessante e per continuare a sperare di restare in Europa.

I Friedkin sono delusi, ma continuano a credere nel lavoro di Mourinho, sono convinti, in sintonia con l’allenatore, che questa rosa debba essere cambiata profondamente. Negli ultimi tempi sono stati poco in Italia e hanno disertato gli stadi nelle ultime due partite, ma continuano a mettere i soldi nella Roma. Il prossimo mercato potrebbe riservare grandi sorprese, neppure Zaniolo è sicuro della conferma.

Con Zaniolo domani tornerà titolare anche Cristante, autore del gol nel recupero che domenica ha salvato la Roma a Reggio Emilia. Vista l’assenza di due difensori centrali è probabile che Mourinho torni al 4-2-3-1.

Il centrocampista che non è sicuro della conferma in giallorosso piace al Siviglia, dove c’è Monchi, che lo aveva acquistato per la Roma. Il suo procuratore, Beppe Riso, nei giorni scorsi è stato a Siviglia per il compleanno di Papu Gomez, ma per il momento il club spagnolo non si è ancora attivato su Cristante. Di sicuro, con il rinnovo di contratto bloccato, il suo agente si sta guardando intorno in vista della prossima sessione di mercato.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti