Monchi, direttore sportivo della Roma, prima della gara di campionato contro la Spal ha rilasciato alcune dichiarazioni. Queste le sue parole:
MONCHI A MEDIASET
Schick in panchina. C’è una gestione mentale del giocatore?
Sì, credo che la gestione sia dell’allenatore. Dopo tre mesi ha giocato a Genova 10 minuti ed era troppo presto per andare dall’inizio. Il mister sta gestendo la situazione anche per il ragazzo.
Gioca col Qarabag?
Piano piano. E’ stato infortunato tanto tempo e non dobbiamo essere precipitosi.
Napoli-Juventus?
Un pari sarebbe meglio. Prenderemmo due punti ciascuno. Il Napoli è forte adesso ed è in un momento abbastanza di fiducia, sarà una partita bella per gli spettatori.
Perotti?
E’ stato un infortunio, è stato fortunato. Alla fine solo la macchina ha avuto problemi. Siamo tranquilli perché lui sta bene.
Ti aspettavi questo Kolarov?
E’ una scommessa sicura. Lui è un grande professionista, con grande esperienza. Ancora conosce questa città ed il calcio italiano, perciò eravamo convinti che il suo percorso sarebbe stato buono.
Il digiuno di Dzeko?
Siamo contenti del lavoro che sta facendo Dzeko, è vero che per lui e per la quadra sono importanti i gol, ma credo che è molto importante l’impegno ed il coinvolgimento con la squadra, è un immagine importante per gli altri compagni.