Flavia Frontoni, madre di Giuseppe Falcao, è intervenuta in diretta telefonica alla Signora in Giallorosso, per chiarire a distanza di tanti anni il rapporto con l’ex compagno, Paulo Roberto Falcao. L’occasione è stata utile per risolvere anche un equivoco con Gianfranco Giubilo:
“Mi sono sentita la “signora dell’incastro”. Sono stupidaggini, ho un figlio, ho vinto una causa. Gianfranco Giubilo dice di essere amico di Falcao? Cambi amicizia, non è una bella amicizia, ho avuto una storia d’amore di tre anni con Paulo Roberto, Falcao non è una bella persona.
Io non ho incastrato nessuno, mi sono cresciuta un figlio da sola, che ora ha 30 anni, Falcao non se ne è occupato mai. Fortunatamente a mio figlio non ho fatto mancare nulla. Vale lo stesso per la vicenda di Maradona: i figli si fanno in due, non si può parlare di incastro. Falcao ha visto il suo bambino e lo ha lasciato quando aveva due anni. Io non volevo andare sui giornali, non mi serviva: questo per far capire che avendo una famiglia alle spalle, ho potuto far crescere mio figlio nella maniera migliore. Per il mio bambino avrei voluto solo un po’ di amore da parte del padre. Gli ho potuto dare il nome del padre, ma non ho potuto comprare il suo amore. Perchè gli ho voluto dare quel nome? Perchè un giorno, almeno su suoi documenti, anche lui avrebbe potuto annoverare il nome di un padre e di una madre. Giuseppe, mio figlio, è una persona meravigliosa. E mi dispiace per suo padre. Ora è un uomo di 30 anni: è cresciuto sano e questa storia non gliel’abbiamo fatta vivere. Per questo, lui non chiede mai di Falcao. Somiglia molto a Paulo Roberto, ma è più bello. L’unico legame che ha tuttora mio figlio, è quello con il fratellastro Paulino. E a Falcao questa cosa non piace, anzi è arrivato a vietarla“.
Ospite in studio, Zibì Boniek ha chiosato: “Evidentemente, come accadde in campo quando si rifiutò di tirare il rigore con il Liverpool, anche nella vita Falcao non si è assunto le proprie responsabilità”.
PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE