Mkhitaryan si prepara a vivere una nuova storia con Mourinho

Corriere dello Sport (L. Scalia) – Con lo sguardo ha già assaggiato l’erbetta dell’Olimpico. Un antipasto leggero. Già, Mkhitaryan si trova a Roma, ha assaggiato il lavoro a Trigoria e l’altro ieri si è presentato in tribuna per gustarsi il poker che l’Inghilterra ha rifilato all’Ucraina nei quarti di finale dell’Europeo. Una partita del cuore per l’armeno che ha giocato sia in Inghilterra (Arsenal e Manchester United) che in Ucraina (Shakhtar Donetsk). Adesso il suo presente è in Italia. Quella che sta per partire, infatti, sarà la sua terza stagione alla Roma.

[inline]

I dubbi di un possibile addio sono stati spazzati via a inizio giugno. Perché Mkhitaryan e la Roma hanno trovato un accordo per un’altra stagione. “Quello che è successo a Manchester finisce lì, se dovessi rimanere ripartiremo da zero“, aveva sottolineato un mese prima di firmare il rinnovo.

[inline2]

Detto, fatto. Gli attriti che ha avuto con Mourinho sono esplosi come delle bolle di sapone. I due si sono chiariti da gentlemen, seppellendo eventi che forse dovevano stare nella sfera privata. Ora si ricomincia da una pagina bianca, tutta da scrivere, magari anche con un’altra spinta a fin di bene.

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti