Henrikh Mkhitaryan ha vinto per la decima volta il premio di miglior giocatore armeno dell’anno. Tramite il proprio sito ufficiale ffa.am la federezione ha premiato il trequartista giallorosso che si è aggiudicato il riconoscimento con 133 punti. l giallorosso ha battuto gli altri quindici giocatori in lizza. Al secondo posto Tigran Barseghyan, centrocampista dell’Astana, mentre sul gradino più basso del podio Vahan Bichakhchyan, dello Zilina.
[inline]
In giallorosso l’armeno sta riscoprendo una forma disarmante. Dopo il calo vissuto in Inghilterra, ha ritrovato sé stesso in Italia ed è uno dei giocatori fondamentali della rosa allenata da Fonseca. Mkhitaryan ha infatti già collezionato 7 gol e 6 assist in questo campionato il che lo ha reso il centrocampista che ha preso parte a più gol in Europa. A breve arriverà anche il rinnovo di contratto, che lo legherà ai giallorossi fino al 2022.
Henrikh Mkhitaryan IS ARMENIAN PLAYER OF THE YEAR
FOR THE 🔟TH TIME!!!!Here are the voting results of the Player of the Year 2020:
🥇 @HenrikhMkh (@OfficialASRoma) – 133
🥈 Tigran Barseghyan (@fca_astana) – 79
🥉 Vahan Bichakhchyan (@mskzilina1908) – 25#Armenia #Mkhitaryan pic.twitter.com/rw7oh5uN1a— Official Armenian FF (@OfficialArmFF) December 25, 2020