Joao Miranda, difensore dell’Inter, ha risposto alle domande dei tifosi nerazzurri arrivate tramite Facebook. Queste le parole del centrale brasiliano:
Cosa desideri per il 2016?
“Chiedo tanta energia e spero di poter conquistare titoli con l’Inter“.
Cosa ne pensi dell’Inter prima in classifica? Qual è il segreto della squadra, forse lo spirito di gruppo?
“Ho creduto molto nella squadra, con consapevolezza ora vogliamo lottare per lo scudetto. Abbiamo un gruppo molto unito e forte, concentrato per vincere. Spero di poter realizzare il sogno di essere campione con l’Inter“.
Qual è la ragione più importante che ti ha portato a scegliere l’Inter?
“Il fatto che l’Inter sia una grande squadra e abbia mostrato di avere un progetto molto buono. Lo dimostra il fatto che siamo primi in classifica. L’obiettivo è qualificarci alla prossima Champions“.
Quali differenze tra Serie A e Liga?
“La Serie A mi ha sorpreso molto, è molto competitiva. Ci sono molte squadre considerate piccole che lottano alla pari con le grandi. Nella Liga le grandi sono decisamente favorite, la Serie A è molto più equilibrata per me“.
Com’è stato il tuo primo giorno di allenamento all’Inter? Avresti mai pensato di essere primo?
“Dal primo giorno ho pensato che è stata costruita una squadra forte e vincente, sono arrivato qui pensando questo. Abbiamo un grande gruppo e faremo il massimo per essere sempre primi. Nessuno sa dove saremo a fine campionato ma con dedizione, consapevolezza e volontà non falliremo“.