Josè Sosa, centrocampista del Milan, ha parlato ai microfoni di Premium Sport della prossima sfida contro la Roma. Ecco le sue parole:
Più arrabbiato il Milan o la Roma?
Loro sicuramente lo saranno, ma è importante come ci sentiamo noi. Non dobbiamo prendere gol come contro Empoli e Crotone. Non c’è tempo da perdere. Dobbiamo solo pensare a vincere, giochiamo in casa e dobbiamo conquistare i tre punti.
Cosa sta succedendo al Milan?
Difficile parlare dopo questi risultati negativi, tutti pensavano che avremmo vinto le ultime due gare. Dobbiamo continuare a migliorare, allenarci al meglio per vincere la prossima partita che sarà molto importante anche se non decisiva.
Totti?
Quando finisce la carriera di un calciatore è sempre un momento difficile. È una professione che fai con il cuore. Quando ero piccolo e guardavo le gare italiane, lui c’era sempre. È ammirabile per tutto quello che ha fatto per la squadra e per la gente.
SOSA A MILAN TV
Roma?
Penso che siamo tutti carichi, è quello che bisogna avere quando si giocano questo tipo di partite. Peccato che il risultato della settimana scorsa non è stato quello che pensavamo ma adesso ci concentriamo su questa partita importantissima. Anche noi vogliamo l’esito di quello che abbiamo cominciato a inizio stagione, è stato bellissimo e arrivare in Europa sarebbe quello che tutti vogliamo.
La tua stagione?
Ho sofferto un po’ perché ho giocato in un ruolo a cui non ero abituato, ma sono contento perché ci si deve abituare, è una cosa positiva per un calciatore. So che il gol può farlo chiunque di noi ma l’importante è vincere. Penso che quando uno affronta queste squadre dove ci sono tanti calciatori bravi si deve fare attenzione sopratutto a loro ma bisogna cercare di fare il proprio gioco al massimo per vincere. Dzeko è l’attaccante che ha fatto più gol, dovremmo cercare di annullarlo.