Queste le dichiarazioni rilasciate da Vasiliis Torosidis, ai microfoni di MilanChannel, a pochi minuti dal fischio di inizio di Milan-Roma: “Il Milan è una grande squadra, gioca sempre per vincere. Il Milan è indietro, è in una posizione difficile, ma vogliono comunque vincere“.
TOROSIDIS A SKYSPORT – “Sarà difficile difendere il secondo posto perchè oggi è una partita tosta, loro sono una grande squadra. Noi pensiamo solo a noi, prima pensiamo a vincere oggi poi vedremo che fa la Lazio“.
TOROSIDIS A ROMATV – Che tappa è questa? “E’ troppo importante per noi, dobbiamo prendere i 3 punti. Dobbiamo dare tutto e lottare per vincere“.
Giochi a sinistra da qualche settimana, come ti trovi? “Lo dico da sempre, non mi interessa, se gioco o non gioco per me è uguale. Voglio solo che la squadra ottenga i 3 punti, è troppo importante in questo momento. Dobbiamo ottenere questo secondo posto per giocare la Champions il prossimo anno“.
Ti fidi di questo Milan? “Il Milan è una grande squadra, dobbiamo giocare per vincere. Loro non hanno nulla da perdere oggi, ma se noi lottiamo per i 3 punti forse oggi non perdiamo nulla“.