“Al Milan è ritornata la serenità. Adriano Galliani resta al suo posto”: è quanto afferma il presidente Silvio Berlusconi in una dichiarazione affidata all’Ansa dalla direzione comunicazione del club.
Per Berlusconi però niente visita a Milanello, alla vigilia della gara col Catania. La società rossonera fa sapere che “a causa delle avverse condizioni climatiche, il presidente oggi non sarà al centro sportivo rossonero”. L’elicottero che doveva portare il presidente rossonero a Milano non ha potuto alzarsi in volo. Galliani invece si unirà alla squadra prima della partenza per la Sicilia, prevista per le 17.
Berlusconi e Galliani si erano incontrati ieri sera ad Arcore, per un vertice che è durato circa quattro ore e si è concluso intorno all’una di notte, quando l’ad, che avrebbe confermato la sua volontà di dimettersi, ha lasciato Villa San Martino senza rilasciare dichiarazioni. All’incontro ha partecipato anche Bruno Ermolli, il consulente incaricato da Berlusconi di definire la buonuscita dell’amministratore delegato. Ora la svolta annunciata direttamente dal n.1 rossonero.
repubblica.it