Sinisa Mihajlovic, allenatore del Bologna, è stato intervistato durante il post-partita di Bologna-Roma 1-5. Queste le sue parole:
MIHAJLOVIC IN CONFERENZA STAMPA
Che aggettivi userei per il primo tempo di oggi?
Disastroso, scandaloso, tutti i peggiori che si possono usare.
Si da qualche responsabilità per il risultato?
Me le do per quello di domenica scorsa, per la partita di oggi no. La partita non era preparata così, dovevamo essere più aggressivi e intensi, avere più coraggio. Invece siamo stati sempre troppo lontani dai giocatori, troppo poco intensi: in 45 minuti non abbiamo fatto un fallo, non c’era nulla. Perciò non mi do responsabilità, non l’avevo preparata così: da domani andiamo in ritiro e ci rimaniamo fino al 23, poi vedremo i risultati.
MIHAJLOVIC A SKY SPORT
“Il primo tempo è stato disastroso, da scapoli ammogliati. Loro erano una squadra professionistica, noi gli scapoli ammogliati. E’ la prima volta che succede dopo circa 2-2anni e mezzo, sicuramente è una cosa che non va bene e non va sottovalutata perché si può perdere ma non si può perdere così. Da domani andiamo in ritiro a schiarirci un po’ le idee, saremo in ritiro da qui fino a Natale. Secondo me questo è atteggiamento sbagliato, a me non piace fare brutte figure. Io con loro ho un rapporto che va al di là del rapporto fra giocatore e allenatore, perché abbiamo passato tante cose insieme con la mia malattia, perciò io ho sempre cercato di avere un occhio di riguardo per loro e dargli giustificazioni anche quando io non le cerco mai, come fai con i figli. Poi dopo c’è un limite e questo limite è stato superato perciò si va in ritiro finché non vedo l’intensità in campo e l’aggressività, come abbiamo già fatto perché siamo alla pari con tutti“.