La Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli) – Uno strano compleanno quello di ieri di Henrikh Mkhitaryan. Ieri, infatti, il jolly offensivo della Roma ha lavorato a parte a causa di alcuni fastidi muscolari, esattamente come lo spagnolo Pedro. È chiaro che la cosa preoccupa un po’ tutti nella Roma, visto che Micki è attualmente la luce più intensa della squadra di Fonseca.
[inline]
L’armeno, infatti, con il gol segnato allo Spezia ha raggiunto quota dieci gol stagionali, a cui vanno aggiunti anche i dieci assist. Insomma, una bella «doppia doppia» che Micki ha deciso di festeggiare, insieme ai suoi 32 anni, con un bel regalo: il rinnovo del contratto per un altro anno. Con le due ultime partite (il derby e lo Spezia) sono infatti maturate tutte le condizioni per il rinnovo automatico del suo contratto.
[inline2]
Intanto, però, la Roma ha anche rilanciato per Bryan Reynolds, superando la Juventus nel gradimento del giocatore. Al giovane terzino americano, che dovrebbe arrivare in prestito con obbligo di riscatto, è stata presentata un’offerta più alta rispetto a quella precedente.