Mesbah: “Ce la possiamo giocare, la salvezza non è facile ma daremo tutto”

Djamel Mesbah, difensore del Crotone, è stato intervistato durante il pre partita di Crotone-Roma. Queste le sue parole:

MESBAH A MEDIASET

Oggi è una partita difficile, sarà come quella contro la Juventus. Con i bianconeri ce la siamo giocata, dobbiamo dare il massimo e poi vedremo cosa succederà.

Salvezza?
Ci crediamo tutti, abbiamo fatto vedere che è possibile, è vero che oggi sarà difficile però proveremo a dare il massimo.

MESBAH A ROMA TV

Prima la Juve poi la Roma…
Oggi sarà difficile per noi ma ripartiamo da mercoledì dove abbiamo fatto una grande prestazione. Giochiamo contro una grande squadra ma cercheremo di dare il massimo per fare risultato.

Avrete lo stesso atteggiamento?
Si, ci proveremo. La Roma è dello stesso livello della Juve ma è una squadra diversa. Abbiamo preparato la partita per cercare di contrastarli, sarà difficile ma ci proviamo e speriamo di far risultato.

Credete nella salvezza?
Si fino alla fine. Ci sono 9 punti dall’Empoli ma noi daremo il massimo per cercare di raggiungere questa salvezza non impossibile.

MESBAH A SKY

Cambiamo modulo ma non cambierà tanto. Anche loro giocheranno a 3, l’importante è avere l’atteggiamento avuto mercoledì.

Il pullman davanti alla porta?
Contro questi tipi di squadra può essere l’atteggiamento giusto. Non significa difendere in porta ma stare attenti. Se sbagli i tempi ti fanno male

PER APPROFONDIRE LEGGI ANCHE

I più letti