Gli aerei da Roma Trigoria sono pronti a decollare. A bordo vi saranno i giocatori che poco e/o male hanno reso, sin da quando sulla panchina ora di Claudio Ranieri c’era Daniele De Rossi. Biglietti che sono stati prenotati a nome di Nicola Zalewski e Mario Hermoso.
L’esterno polacco ha trovato poco minutaggio, non sfruttato nel migliore dei modi. In campionato ha collezionato 9 gettoni in campionato, mettendo nel tabellino personale un solo assist, nella sconfitta (3-2) contro il Verona. Complice anche la scadenza, fissata a giugno 2025, la partenza nell’imminente mercato invernale porterebbe la Roma ad evitare il rischio di perderlo a zero. Tutto, però, dipende ovviamente da quello – e se così sarà – che giungerà sulla scrivania di Ghisolfi.
Il difensore spagnolo, invece, non è mai entrato del tutto nei meccanismi della Roma. Ad una situazione fisica più che precaria – si allena a parte da un mese – nelle 6 gare disputate in campionato ci sono state prestazioni non brillanti. L’ex Atletico Madrid potrebbe quindi rientrare nella capitale spagnola. Non sotto la guida di Simeone, però, ma sull’altra sponda. Si vocifera infatti da tempo di un interesse del Real di Ancelotti: spifferi di mercato che non hanno lasciato affatto indifferente Hermoso, più che pronto ad ascoltare il possibile avanzamento dell’offerta dei Blancos. Il classe 1995, tra l’altro, è cresciuto proprio nelle giovanili del Real. Lo riporta il Corriere della Sera.