Daniel Fuzato è un nuovo giocatore del Gil Vicente. Il portiere brasiliano, che ha esordito in Serie A con la maglia giallorossa nell’ultima partita di campionato contro la Juventus questa stagione, ha raggiunto il club portoghese che milita nella Primeira Liga, dove si trasferirà in prestito gratuito per un anno. Il calciatore ha rilasciato alcune dichiarazioni ai canali ufficiali della squadra, queste le sue parole:
“Sono molto felice di questa opportunità, anche la mia famiglia è contenta di essere qui in Portogallo. Arrivare alla Roma è stato un sogno realizzato, quando ho saputo dell’interessamento di un club così importante è stato come un regalo del mio compleanno che era proprio in quella settimana di luglio. Quella italiana è una scuola di portieri di alto livello. Con la Roma sono stati due anni nei quali ho imparato molto, ed ha migliorato il mio rendimento in campo“.
https://www.instagram.com/p/CEEwUnMnyUK/?igshid=1aixhoctmavs1&fbclid=IwAR0rfZNJE1BFeS4Ur7wFogGdlKiAmJBaNqcM37PZu8J47Q4dylqSI_ZEbIY