Roma all’attacco. Per cercare un rinforzo che urge nel reparto offensivo. Ma prima serve un’uscita. Shomurodov è con le valigie in mano ed aspetta il via libera per approdare al Venezia di Eusebio Di Francesco. L’uzbeko, però, non è l’unico attaccante per cui la Roma ha avuto richieste.

Domani la Roma alle 15 sfiderà l’Udinese. Proprio i friulani hanno chiesto informazioni per due pedine dell’attacco di Ranieri: Baldanzi e Soulé. Non sembrano esserci i presupposti per intavolare una trattativa vista la volontà di entrambi di restare in giallorosso, scrive Il Messaggero. Entrambi vogliono giocarsi ogni minima possibilità che Sir Claudio gli concederà.

Il tecnico giallorosso, però, è alla ricerca di un attaccante. In casa Udinese c’è quel Lorenzo Lucca che tanto piace a Ranieri. Il centravanti 24enne, infatti, è attenzionato per ricoprire il ruolo di vice Dovbyk. Si potrebbe quindi cercare una soluzione basando l’operazione su degli scambi. Di sicuro domani sarà un’ottima occasione per sondare il terreno. Incroci in campo e sul mercato.