Sanabria sembrerebbe essere in uscita dal Torino, ed il destino dell’ex giallorosso ora ritorna ad essere legato alla rosa attualmente allenata da José Mourinho, permettendo cosí a Tiago Pinto di intervenire sul mercato, liberando uno slot per giocatori extracomunitari.
Il dt del Torino, Davide Vagnati, sta valutando alcuni profili in entrata per puntellare la rosa granata e nel suo mirino sembra essere finito Eldor Shomurodov. L’attaccante uzbeko ha collezionato 34 presenze con la Roma, con 3 gol messi a segno e fornendo 4 assist ai compagni.
Complici l’infortunio di Pietro Pellegri e i pochi gol forniti da Antonio Sanabria, il Torino sembrerebbe in pole position per assicurarsi le prestazioni del ventisettenne attaccante giallorosso. È proprio il destino di Sanabria, ventiseienne attaccante paraguaiano, dal 2014 al 2016 di proprietà della Roma, con soli due gettoni di presenze prima del prestito allo Sportin Gijón e la successiva cessione al Betis, ad essere legato a quello di Shomurodov.
Sul taccuino di Vagnati sembrerebbero esserci anche i nomi di Walid Cheddira, reduce dalla straordinaria corsa del Marocco ai Mondiali, e di M’Bala Nzola dello Spezia, ma la pista Shomurodov sembrerebbe quella tracciata e più percorribile. Lo riporta TuttoSport.