Antonio Rudiger è un nuovo giocatore del Chelsea. A comunicarlo è stato direttamente il club inglese sul proprio sito ufficiale. Questo il comunicato:
“Chelsea Football Club è lieta di annunciare che ha completato oggi la firma di Antonio Rudiger dalla Roma. Il 24enne ha firmato un contratto di cinque anni e porterà la maglia numero 2″.
Rudiger ha poi rilasciato anche le sue prime dichiarazioni da giocatore del Chelsea al sito ufficiale del club di Abramovich. Queste le sue parole:
“E’ una grande sensazione perché non tutti i giocatori hanno l’opportunità di unirsi a un grande club come questo. Non vedo l’ora di incontrarmi con i miei compagni di squadra e sono molto orgoglioso di diventare ufficialmente un giocatore del Chelsea“.
Il direttore tecnico Michael Emenalo ha aggiunto: “Siamo lieti di poter portare un giocatore di qualità dimostrata che aggiunge alle nostre opzioni difensive. Antonio è ancora giovane ma ha esperienza a livello di club e di livello internazionale e possiede tutti gli attributi necessari per prosperare nella Premier League. Lo sappiamo da tempo e siamo fiduciosi che riuscirà ad adattarsi bene alla squadra“.
Which name would you get on the back of your @nikefootball Chelsea home shirt today? 👀 #WeAreThePride pic.twitter.com/WKmYxd2x0K
— Chelsea FC (@ChelseaFC) July 9, 2017